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Strategie per il customer satisfaction


Verifica e feed-back

Molto importante e determinante per le strategie di mercato dell’azienda è il fatto di conoscere con esattezza come il cliente percepisce il prodotto ed il marchio aziendale. Con analisi e verifiche supportate da ricerche di mercato si possono ottenere indicazioni decisive per le strategie future. Questi dati servono tanto alla R&D sui nuovi prodotti che a tutta la filiera commerciale. Possiamo senza dubbio pensare al “marketing bottom up approach” come il modo migliore in cui l’azienda può operare e svilupparsi; per questo scopo il feed-back primario dal basso è l’elemento più importante e decisivo.

 

Supporti e strategie per potenziare e rendere più efficace l’assistenza alla clientela

Media Partner ha maturato una notevole esperienza in settori dove l’efficienza del costumer care service è un elemento importante dell’offerta commerciale. La ns. agenzia cura l’ideazione e la realizzazione di strategie volte a fidelizzare la clientela, generare valore aggiunto per il prodotto e migliorare l’immagine del marchio. Questo può avvenire, ad esempio, promuovendo l’attività dei corsi di formazione che l’azienda offre ai suoi clienti o l’attività di assistenza tecnica da remoto e per i quali produciamo manuali tecnici (in formato cartaceo e digitale), tool multimediali, video e soluzioni one to one per la comunicazione on line.

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