Totem image live

Da Media Partner un’idea vincente per il vostro stand in fiera: il totem image live. Il Totem image live è un espositore per cataloghi dotato di cornice digitale con schermo a 7’’. La cornice digitale può trasmettere un video (contenuto su una normale chiavetta usb) oppure generare uno slideshow di foto temporizzate (contenute nella memoria sd di una qualunque macchina fotografica digitale).

Grazie al Totem image live l’aspetto attentivo dello stand esce rafforzato, grazie alla forza di attrazione esercitata dai video sui visitatori delle fiere. Anche l’immagine del prodotto trae forza dal video, che può spiegare le caratteristiche tecniche dei prodotti e i vantaggi che ne derivano. Il visitatore della fiera può inoltre attingere a più approfondite informazioni tecniche grazie ai cataloghi e alle brochure dei prodotti, che trovano posto nei pratici dispenser del Totem image live. Per tutti questi motivi l’espositore con cornice digitale è infine un supporto in grado di preservare e anzi rafforzare sia l’identità del brand sia l’identità del prodotto.

Il Totem image live può essere collocato all’interno dello stand oppure collocato in più punti strategici di passaggio all’interno della fiera. Alto circa 120 cm e costruito in alluminio, l’espositore può essere personalizzato con adesivi.

L’agenzia di comunicazione Media Partner mette a disposizione delle aziende anche il suo know how per la realizzazione di video istituzionali, video di presentazione dei prodotti e allestimenti fieristici.