Realizzazione sito web aziendale di Refrattari Ghigliotto
Casalgrande, Reggio Emilia
Abbiamo realizzato il sito web dell’azienda Refrattari Ghigliotto con un design monopagina moderno e accattivante.
Il sito web è suddiviso in varie sezioni (presentazione aziendale, descrizione dei prodotti, caratteristiche tecniche, ecc.) navigabili comodamente tramite le voci del menu.
Nel sito web Refrattari Ghigliotto si presenta così:
Refrattari Ghigliotto offre una gamma completa di piastre refrattarie ideali sia per il settore ceramico che per quello alimentare (forni elettrici e a gas per la cottura della pizza).
La clientela può avvalersi della nostra esperienza decennale e di una formula di servizi che ci contraddistingue.
Il prodotto che proponiamo, rifinito con cura, consente ai nostri clienti di allestire in completa sicurezza i loro forni.
Per la precisione delle nostre piastre refrattarie in cordierite e cordierite mullite di eccellente qualità, ci avvaliamo di moderne macchine di rettifica.
La scelta accurata di ogni singolo pezzo, grazie ad un attento controllo qualità, garantisce anche un risparmio economico, sia sui grandi quantitativi che nel prodotto artigianale.
Il nostro magazzino, sempre fornito, è pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e completa la gestione di un lavoro attento e meticoloso.
Grazie al supporto di tecnici qualificati, siamo in grado di consigliare il prodotto più idoneo alle molteplici esigenze.
La collaborazione con aziende estere e nazionali consolida in noi la certezza di poter continuare ad offrire un sempre miglior servizio nel tempo.
La programmazione del sito web aziendale di Refrattari Ghigliotto è stata effettuata utilizzando la piattaforma WordPress ed è stata curata anche nel dettaglio di animazioni e grafica responsive.
Abbiamo inoltre ottimizzato i contenuti per i Motori di Ricerca (SEO), in modo da consentire alle pagine del sito web di essere apprezzate meglio e con maggiore priorità dai suddetti motori.
Il sito è attualmente ospitato sul nostro server cloud di ultima generazione.